STANCA DI ALLENARTI DURAMENTE, SENZA VEDERE RISULTATI REALI?

"Scopri anche tu come ottenere glutei alti, sodi, tondi e dalla perfetta forma a pesca 🍑 in sole 12-16 settimane (o anche meno)."

E la parte migliore? Tutto questo senza il rischio di ingrossare i muscoli o seguire piani alimentari che ti lasciano affamata e frustrata, così da non aver mai più bisogno di “pillole magiche” e diete restrittive da effetto Yo-Yo.

STANCA DI ALLENARTI DURAMENTE, SENZA VEDERE RISULTATI REALI?

Scopri anche tu come ottenere glutei alti, sodi, tondi e dalla perfetta forma a pesca 🍑 in sole 12-16 settimane (o anche meno)

E la parte migliore? Tutto questo senza il rischio di ingrossare i muscoli o seguire piani alimentari che ti lasciano affamata e frustrata, così da non aver mai più bisogno di “pillole magiche” e diete restrittive da effetto Yo-Yo.

🔊 Alza il volume e guarda con attenzione il video qui sotto per scoprire come funziona

 
» SCOPRI DI PI­Ù

Dalla scrivania del Coach Fabio Flumeri

 

Purtroppo, è un falso mito molto diffuso...

la maggior parte delle donne crede che per ottenere glutei alti, sodi, rotondi e dalla perfetta forma a pesca 🍑 debba per forza fare ore infinite di cardio, seguire diete restrittive (e al limite della sostenibilità), oltre a sfiancarsi con allenamenti ad alta intensità.

Probabilmente anche tu hai passato ore sul tapis roulant o in sala pesi, affannandoti con squat e affondi, pensando che più sudavi e più calorie bruciavi, più ti avvicinavi a quel fisico che tanto desideri...

ma il risultato non è mai stato quello che speravi. Dico bene?

In realtà, molti di questi allenamenti attivano principalmente i muscoli delle cosce e dei quadricipiti, lasciando i glutei "non reclutati" e poco stimolati.

Questo è ciò che io chiamo “Effetto Gluteo Offuscato”.

In parole povere, sai cosa succede? Quando fai esercizi sbagliati o introduci attività cardio estreme, i tuoi quadricipiti e le cosce prendono il controllo, lasciando i glutei in disparte.

In pratica, se è vero (come è vero) che ti stai allenando, è altrettanto vero che il tuo Lato B NON sta lavorando come dovrebbe.

La scorretta attivazione e la mancanza di progressione specifica portano, quindi, a uno scarso sviluppo dei glutei, mentre le cosce prendono il sopravvento.

Non è un caso che ricerche condotte da esperti mondiali del calibro del Dott. Bret Contreras (anche conosciuto come “The Glute Guy”) hanno dimostrato che la mancata attivazione dei glutei e l'uso di schemi di movimento sbagliati possono rallentare i progressi estetici oltre che funzionali.

Il risultato?

Ti ritrovi con gambe più grosse e glutei piatti. Quindi, non solo non vedi il risultato sperato, ma ti senti frustrata e insoddisfatta, come se i tuoi sforzi fossero inutili.

Ed è normale che la fiducia in te stessa cominci a vacillare quando il riflesso allo specchio non corrisponde all’immagine che hai in mente.

Ecco perché, dopo tanti anni di studi, ricerche e test messi in campo sulle mie più fidate clienti, ho sviluppato un metodo specifico che non solo evita l'Effetto Gluteo Offuscato, ma lo combatte attivamente.

Si tratta del mio personale protocollo di allenamento che ho battezzato con il nome di “Metodo AMP” (Attivazione Muscolare Progressiva).

Questo sistema sfrutta un approccio scientifico per attivare i glutei in modo graduale e specifico, ottimizzando la connessione cervello-muscolo e facendoli lavorare come dovrebbero.

A differenza dei metodi tradizionali, il Metodo AMP utilizza il principio del progressive overload per garantire che i glutei siano costantemente stimolati in modo corretto e in sinergia con il resto del corpo.

Cosa vuol dire tutto questo?

Molto semplicemente che potrai godere di risultati estetici reali, migliorando non solo la tonicità dei glutei, ma anche l'autostima e il benessere complessivo. Tutta altra storia, non credi? Detto ciò, se anche tu desideri:

  • glutei alti, sodi, tondi e con quella forma perfetta a pesca 🍑
  • fianchi sottili e assottigliati che esaltano la tua femminilità 💃
  • gambe snelle, toniche e affusolate, con quel tanto ricercato spazietto tra una coscia e l'altra, che le rende ancora più attraenti…
PRENOTA LA TUA CHIAMATA 100% GRATIS

N.B. in questa breve call ti dirò in poco tempo se questo processo può funzionare anche per te.

TESTIMONIANZE E CASI STUDIO

Clienti Coaching Online

Non credermi sulla parola e verifica tu stessa cosa dicono di me le mie gentili clienti sul lavoro di Coaching svolto assieme. Clicca sulle immagini ⬇️ per saperne di più! 

DUBBI? DOMANDE? PERPLESSITÀ? CONSULTA LE F.A.Q.

Frequently Asked Questions

» OK TUTTO CHIARO, VOGLIO PRENOTARE!
PUOI AVERE SCUSE O RISULTATI, NON ENTRAMBI.

Prenota ora la tua Free Coaching Call

Inoltra la tua candidatura per usufruire della chiamata informativa gratuita di 30 minuti direttamente con me (del valore reale di € 80), senza alcun vincolo o impegno. Raccontami di te, quali allenamenti hai svolto in passato e quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere. Farò un'analisi per capire se posso aiutarti a raggiungerli e, solo in caso tu sia idonea, ti spiegherò come verrà delineato il percorso. 

⚠️ IMPORTANTE: disponibilità di posti e orari molto limitata.

QUALCOSA IN PIÙ SU DI ME

Chi è Fabio Flumeri

Personal trainer specializzato nel fitness femminile, con diversi anni di esperienza nell’aiutare le donne a raggiungere i loro obiettivi estetici e di benessere. Dopo aver iniziato il suo percorso nel mondo del fitness all’età di 16 anni, ha trasformato la sua passione in una professione, certificandosi con la SNPT (Scuola Nazionale Personal Trainer) e laureandosi in Scienze Motorie.